Estetica delle labbra - Alessandro dr.Nube
780
page-template-default,page,page-id-780,page-child,parent-pageid-459,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

ESTETICA DELLE LABBRA

FILLER PER LE LABBRA

Il filler permette di aumentare il volume delle labbra in maniera sicura e naturale.

DURATA: Circa 15 minuti

TIPO DI ANESTESIA: Topica

RECUPERO: Da 0 a 1 giorno

ESTETICA DELLE LABBRA PHOTOGALLERY

Alcune foto della gallery sono state scattate nel primo periodo post-operatorio, mostrando risultati non ancora definitivi. Talvolta appaiono ferite in via di guarigione, ecchimosi, edema , ecc. Sono certo che la scelta di offrire al visitatore immagini realistiche, non modificate o corrette, sia prova di serietà professionale.

ESTETICA DELLE LABBRA: SAPERNE DI PIU’

Le labbra vengono aumentate con delle “controllate” iniezioni di acido ialuronico (Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma).
La terapia delle labbra prevede l’utilizzo di cicli di biorivitalizzazione che devono essere sempre effettuati anche sulla cute del labbro superiore e l’utilizzo del filler a base di acido ialuronico. Questo viene iniettato in piccole dosi nei primi strati della zona da trattare, con una siringa dotata di ago sottile; qui, produce i seguenti effetti: migliora complessivamente la qualità dei tessuti, riempie le rughe, idrata il derma e stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina.
Il filler riassorbibile a base di acido ialuronico permette di ridare volume, freschezza e giovinezza alle labbra senza rischi, traumi e complicanze. I filler più recenti , più morbidi e fluidi, permettono di ottenere risultati ancora più naturali e duraturi.

Le iniezioni di Filler con Acido Ialuronico hanno una durata dai 6 agli 8 mesi.
Le iniezioni di Filler biorivitalizzante hanno una durata di 1 – 2 mesi.