Il Chirurgo - Alessandro dr.Nube
739
page-template-default,page,page-id-739,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

ALESSANDRO DR.NUBE

Il Dott. Alessandro Nube è un medico chirurgo veneziano, laureato presso l’Istituto di Chirurgia Plastica dell’Università degli Studi di Padova. Lavora principalmente nel suo studio a Rovigo, in cui è dotato tutte le apparecchiature neccessarie per realizzare interventi secondo le più moderne tecniche.
Il Dott. Alessandro Nube opera nell’ambito della chirurgia del seno, chirurgia del corpo, chirurgia del viso. Il dottor Nube è convinto che la chirurgia estetica sia lo strumento per il recupero della naturale armonia del corpo, in modo da salvaguardare il benessere fisico e psicologico.
Presso lo studio ambulatorio del Dott. Alessandro Nube è possibile effettura interventi di chirurgia estetica quali mastoplastica, addominoplastica,liposuzione o rinoplastica, ma anche trattamenti di medicina estetica come fillerse peeling.

Da anni esegue trattamenti con laser per depilazione definitiva, fotoringiovanimento, macchie senili, capillari del volto e del corpo, rosacea, melasma, rimozione tatuaggi, rimozione cicatrici chirurgiche e cicatrici da acne, resurfacing del volto per il trattamento della rugosità superficiale e profonda.

PERCHE’ SCEGLIERE IL DR. NUBE?

  • Professionalità ed Esperienza
  • Riservatezza
  • Consulenza pre e post intervento
  • Eccellenza nella tecnica
  • Eccellenza negli strumenti usati
  • Materiali di ottima qualità