Filler - Alessandro dr.Nube
811
page-template-default,page,page-id-811,page-child,parent-pageid-453,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

FILLER

FILLER

I filler sono delle sostanze riempitive composte da Acido Jaluronico che vengono iniettate con aghi sottilissimi allo scopo di correggere rughe e le depressioni della pelle causate dall’invecchiamento. Questo trattamento estetico è il più ricercato al mondo per la sua immediata efficacia, facilità di esecuzione e per l’effetto duraturo.
Esistono gel di differenti densità e peso molecolare per trattare specificamente diverse aree del viso e del corpo.
Con questa operazione è possibile rimodellare ed aumentare di volume di labbra e zigomi, eliminare le rughe del viso e lue occhiaie ed aumentare il volume dei glutei.
I pazienti nei giorni che precedono il trattamento non devono assumere farmaci che possono facilitare il sanguinamento (acido acetilsalicilico, aspirina, cemerit, vivin c, ecc.) e successivamente non esporsi alle alte temperature per 2 -3 giorni.
I risultati sono sempre molto buoni.
Il trattamento dura pochi minuti, raramente richiede l’uso di anestetici locali e gli effetti durano dai 6-8 mesi a seconda del prodotto impiegato e della sede trattata.

FILLER BIORIVITALIZZANTE

La biorivitalizzazione è un trattamento antiage che si basa sull’impiego di specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili) per riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della condizione fisiologica delle pelli giovani: tono, compattezza, idratazione.
Il trattamento di biorivitalizzazione si effettua periodicamente, in modo da prevenire e combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento. Anche le pelli giovani possono trarne giovamento, perché le sostanze impiegate assicurano un’idratazione profonda che ritarda la comparsa di inestetismi dovuti all’età e contrastano il danno ossidativo che è dovuto a fattori ambientali e all’ esposizione ai raggi solari.

La biorivitalizzazione svolge principalmente tre funzioni:

  • Ha un’azione ristrutturante, poiché favorisce il turnover cellulare e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico
  • Ha un’azione anti-ossidante, in quanto protegge la pelle dai radicali liberi, che si liberano a causa di fattori ambientali e radiazioni solari
  • Ha un’azione idratante, in quanto favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti.

 

Consente di ottenere miglioramenti notevoli in termini di compattezza elastica della pelle, luminosità e turgore, diminuzione delle rughe sottili.

Il trattamento dura pochi minuti, raramente richiede l’uso di anestetici locali e gli effetti durano dai 1/2 mesi a seconda del prodotto impiegato e della sede trattata.