Laser IPL macchie fotoringiovanimento - Alessandro dr.Nube
846
page-template-default,page,page-id-846,page-child,parent-pageid-652,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LASER IPL MACCHIE FOTORINGIOVANIMENTO

LASER IPL MACCHIE FOTORINGIOVANIMENTO

Con il termine Photorejuvenation (fotoringiovanimento) si intendono le tecnologie che contrastano l’invecchiamento cutaneo provocato dall’età, a causa di fattori fototossici e di uno stile di vita scorretto. La tecnologia IPL utilizza l’energia luminosa ad alta intensità per eliminare da viso, collo, mani e decolleté i segni evidenti di invecchiamento, dalle pigmentazioni benigne di ogni tipo, alle piccole rughe.
La finalità è quella di eliminare i segni di invecchiamento cutaneo.
Collo, viso, mani e decolleté sono le parti più esposte ai danni provocati dai raggi ultravioletti e all’invecchiamento cutaneo, ma sono anche particolarmente sensibili. La tecnologia IPL è indicata proprio per la sua peculiare caratteristica che permette di creare un trattamento su misura per ciascun individuo, tipo di pelle, età e importanza dell’inestetismo da eliminare. Gli impulsi di luce vengono somministrati ad intervalli per consentire all’epidermide di raffreddarsi e di rendere il processo di ringiovanimento del tutto sicuro da danni termici e senza nuocere al tessuto circostante.
Effettuiamo fotoringiovanimento nelle zone del volto, collo, decollettè. Couperose volto, macchie volto e lentiggini.