Intralipoterapia - Alessandro dr.Nube
836
page-template-default,page,page-id-836,page-child,parent-pageid-453,bridge-core-2.3.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

INTRALIPOTERAPIA

INTRALIPOTERAPIA

Intralipoterapia fosfatidilcolina sciogli grasso per 4 e 6 fiale.
L’intralipoterapia è una tecnica innovativa, inventata dal Dott. Motolese, che consiste nell’infiltrazione sottocutanea di un prodotto Aqualix, capace di sciogliere le cellule di grasso e di ridurre quindi le adiposità localizzate di piccole dimensioni. Questo trattamento continua la sua efficacia nel tempo ed è consigliabile abbinarlo ad una sana dieta, massaggi linfodrenanti e qualche seduta di cavitazione ad ultrasuoni. La sostanza è perfettamente tollerata dal corpo che reagisce espellendo naturalmente i grassi ormai sciolti.
Nel post-operatorio il paziente dovrá evitare di toccare la zona trattata e l’esposizione al sole. Per aiutare l’eliminazione del grasso si consiglia di bere molta acqua.
La durata dell’intervento è di 30 minuti con un recupero alla quotidianità di 1/2 giorni.
Gli effetti dell’intervento saranno visibili dopo 3-4 settimane e i risultati saranno duraturi nel tempo.