Botulino - Alessandro dr.Nube
829
page-template-default,page,page-id-829,page-child,parent-pageid-453,bridge-core-2.3.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

BOTULINO

BOTULINO

Le infiltrazioni di Botulino (tossina botulinica), il trattamento di ringiovanimento più realizzato nel mondo, offrono risultati davvero sorprendenti per tutti coloro che presentano segni d’invecchiamento soprattutto all’attività dei muscoli mimici. La riduzione della motilità dei muscoli mimici permette una progressiva distensione cutanea e la scomparsa/drastica riduzione delle rughe d’espressione.
Il trattamento solitamente viene realizzato dopo la visita specialistica in quanto non richiede una preparazione specifica. La seduta, della durata media di 20 minuti, è praticata in ambulatorio senza anestesia e consiste nell’iniezione di Botulino tramite un sottilissimo ago all’interno dei muscoli mimici responsabili delle rughe d’espressione.
Il trattamento dura 10 minuti e prevede iniezioni ipodermiche effettuate con aghi piccolissimi.
Gli effetti si apprezzano entro le prime 72 ore e restano stabili per mesi per poi svanire gradualmente entro 6 mesi.